Sabato mattina ho avuto un incontro con alcuni vecchi collaboratori, Carlo Porcu (autore con Selena D'Agostino di "Al Tempo delle Stelle perdute" e Marco Ballò, disegnatore della storia fanta-piratesca "Francesco Drago". Entrambe queste storie furono pubblicate sul periodico GruppoMisto . Si parlava di quanto si era fatto in questi anni e se c'era il desiderio di rifare qualcosa assieme. Abbiamo rivisto i progetti fermi da tempo per svariati motivi e si è deciso che sì, forse vale veramente la pena di ricominciare. L'entusiasmo sembrava quello dei tempi migliori. Appena i frutti di questo incontro saranno concretizzati posterò subito qualcosa. Per adesso inserisco un disegno di Marco Ballò, raffigurante uno dei protagonisti di una storia in fase di elaborazione.
11 commenti:
Bel segno!
Sarei davvero curioso di vedere molto di più di questo disegnatore!
In bocca al lupo per il vostro progetto, naturalmente.
Dai, fermentiamo, fermentiamo... mi piace questo fermento!
A proposito, ti ricordi di Stefano Raffaele? Proprio oggi mi ha scritto per segnalarmi la nascita del suo blog. Adesso sta a Milano ma pensa di trasferirsi presto.
@Emo Grazie per gli auguri. Inseriro' in settimana altre tavole di Marco Ballò. Magari direttamente sul mio sito facendo una piccola gallery. Ne darò
notizia sul blog.
@Bruno Certo che mi ricordo di Stefano Raffaele. Mi farebbe piacere rincontrarlo.
@luigi> bene, tienimi informato! :)
Grande Luigi! a lavoro!
@massimo Grazie!
I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»
Luigi, l'anonimo inglese ha detto più o meno: "E' stato un piacere visitare il tuo sito, l'ho trovato davvero molto utile, buon lavoro".
Scusa se mi sono preso l'iniziativa di tradurti il commento, ma da quando ho fatto il corso di inglese organizzato da Alex Comix, non posso più farne a meno! :D
Cmq, ad occhio e croce mi sembra uno spam.
Ciaooo
Si Infatti è uno spam. Ii link rimanda a un sito commerciale.
Grazie della segnalazione. :)
In genere io li sego senza pietà, cancellandoli subito. Se c'è una cosa che non resco a sopportare è proprio l'invadenza di questi imbecilli.
Però, se tu lo cancellassi adesso, non si capirebbero i nostri commenti successivi! :))
Bye!
Posta un commento