Mettendo ordine tra i miei vecchi fumetti ho ritrovato e riletto con piacere " Le lacrime di giuda" il 2° volume delle avventure di Sera Torbara. Si tratta di un classico feuilleton storico-avventuroso il cui protagonista (un ladro spregiudicato), vive le sue avventure nell'europa dei primi dell'800 tra il Galles, Roma e Napoli. Gli autori sono Giuseppe Ferrandino per i testi e ai disegni un Massimo Rotundo in gran spolvero.
Da tempo sono alla ricerca del 1° volume della serie "Il crepuscolo degli dei" che anni fa, incautamente, prestai a una dolce fanciulla, la quale in qualche modo, con mio sommo dispiacere, ebbe modo di smarrirlo.
Lancio quindi un piccolo appello. Qualcuno possiede una copia di questo volume e ha il desiderio di cederlo? Poi sulle modalità ci si mette d'accordo, naturalmente.
9 commenti:
i appreciate the visit to my blog. thank you.
Eh, mai prestare i fumetti alle dolci pulzelle. E' una vita che lo dico! ;-)
@Bruno Hai ragione, l'ho imparato a mie spese
Ciao Luigi, io sono andato a controllare nella mia fumetteria personale (insomma la mia libreria). Sera Torbara non mi era nuovo come nome, così come i suoi autori. Io ho un volume che si intitola "Il volo degli Dei" della serie Sera Torbara. E' della serie Gli Albi Orient Express n. 31. E' quello ? Beh, se si ... non ho difficoltà a dartelo. Controlla e fammi sapere ...
Che fortuna eh Luigi?
ah, alla fine l'ho trovata quella penna-pennello! è bastato digitare il nome del disegnatore più "pen" su google che mi ha linkato wikipedia con gli strumenti che preferiva.
a posto.
http://www.pentel.it/prodotti/specialisti/brushpen.php
@lessà > molto interessante lo strumentino. Dove si può trovare on line?
Non saprei LUC; pensa che io l'ho visto in mano ad il disegnatore della serie MGS (videocioco per ps che amo tantissimo)...ho digitato il nome del tipo (Joyi Shinkawa) e "pen" ala fine su wikipedia c'era scritto che usava....
online non saprei dove trovarlo...al massimo lo chiedo in qualche negozio..
ero io l'anonimo....pardon anche per l'ortografia....
Salve a tutti voi Io apprezzato la tua duro lavoro nel tuo blog si sta facendo un bel lavoro molto potente!:)
scusa mio cattivo italiano
ciau
Posta un commento