giovedì, dicembre 21, 2006

Liberi



Mentre la fanzine Littlenemo sta per essere terminata, stiamo continuando a portare avanti anche altre iniziative. Alcuni progetti non hanno una ben precisa destinazione, ma li stiamo portando avanti con il massimo dell'impegno. Di uno di questi vi avevo parlato qualche tempo fa. Il buon Marco Ballò ha ripreso in mano diverse tavole risistemandole, altre le ha invece completamente ridisegnate. Lavorare al progetto chiamato, da noi in codice, Lost Generation, ci sta veramente divertendo. Liberi da qualunque assillo di immediata pubblicazione, stiamo provando a vedere sin dove possiamo arrivare come livello qualitativo. Secondo me Marco sta continuamente migliorando. Se poi il progetto avrà una soddisfacente destinazione la cosa sarà sicuramente ben gradita. Ad illustrare il post tre tavole realizzate proprio in questi ultimi giorni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le tavole, secondoil mio modesto parere, sono molto buone! il personaggio nella prima ha una bella espressivita' e gestualita' e nell'ultima l'ambientazione un po' alla BR e' molto ben fatta.
Ma si potra' leggre la storia su Little Nemo?

Ciao Guglie

Anonimo ha detto...

Grazie Simone della visita e dei complimenti! Se apparirà su LittleNemo? Non so. E' un episodio di una serie un po' lunga e per ora il disegnatore ha disegnato solo poche tavole. Se il resto delle tavole ci soddisfano L'idea sarebbe quella di mandare il progetto un po' in giro per vedere se ne esce fuori qualcosa... Sperem.

kEiSoN ha detto...

Sono rimasto molto impressionato da queste tavole...sono veramente ben fatte e ben curate...e il tratto del disegnatore è veramente notevole...complimenti vivissimi...

Anonimo ha detto...

Grazie Giacomo. troppo buono.

Stefano ha detto...

Blade Runner è il mio film culto!
complimenti per le tavole e per l'omaggio a Ridley!