domenica, maggio 06, 2007

Si ricomincia


Dopo una bella pausa di qualche mese, dovuta a diverse ragioni, ho ripreso in mano dei progetti iniziati l'anno scorso. Di uno di questi ne ho parlato qui . Anche se all'apparenza potrebbero sembrare due progetti separati in realtà sono legati da un unico filo conduttore. Il plot è ormai definito e il disegnatore Marco Ballò sta disegnando le prime tavole di prova. Il progetto non è fine a stesso ma l'intenzione è quello di proporlo un po' in giro. Abbiamo comunque un problema: ci servirebbe un altro disegnatore. Marco sta disegnando anche un'altra storia di cui ho parlato qui, e più di tanto non può fare se non a discapito della qualità del lavoro.
Lancio quindi l'annuncio: se qualche disegnatore realistico fosse interessato mi contatti a questa e-mail. Si tratta di una collaborazione per ora non remunerata, ma se il progetto dovesse andare in porto gli eventuali guadagni sarebbero divisi al 50%.

3 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao Luigi, volevo ringraziarti per la visita sul mio blog e per il commento. In bocca al lupo per i tuoi progetti! :) alla prossima! K

Unknown ha detto...

Grazie. Ti inserisco tra i miei link.
Ciao
A presto.

M@Mi ha detto...

Spero, alla prossima iniziativa, di avere materiale, coraggio e quant'altro per esserci!
Grazie
^__^
M@