mercoledì, aprile 28, 2010

Kurden People

Vi segnalo una recente collaborazione con Lo Spazio Bianco. Ho recensito il volume Kurden People di Marina Girardi, il fumetto che nel 2008 ha vinto il primo premio “Komikazen - Festival del fumetto di realtà. La recensione la trovate qui.
Ho anche realizzato l'intervista ll'autrice che invece trovate qua.
Entrambi i contributi sono stati possibili grazie alla revisione e integrazione di Alberto Casiraghi. Questa collaborazione ha avuto infatti diversi ostacoli sul suo cammino. Sarebbe dovuta uscire alla fine del 2009, ma ho avuto prima problemi di salute e mi sono dovuto fermare una prima volta. Poi un improvviso impegno lavorativo mi ha impedito di terminare il contributo che è stato portato a termine, come dicevo sopra, da Alberto Casiraghi.

Nessun commento: