martedì, agosto 14, 2007

Chiuso per inventario

Per qualche giorno il blog chiude. Non ci saranno aggiornamenti sino a fine agosto. Mi prendo un paio di settimane di pausa, lontano da internet, blog, forum e quant'altro. Devo riannodare i fili di alcune cose, di altre devo sbrogliare la matassa. Devo capire quali sono i progetti da abbandonare e quelli invece da rilanciare con forza. Poi mi devo disintossicare dalla frequentazione dei blog che stanno occupando troppo tempo, rispetto al necessario, a discapito del definire e portare a compimento i progetti che ho in mente. E' vero che il tempo è sempre poco, ma è anche vero che quel poco non va sprecato. Comunque tutto tranquillo. Passerò qualche giorno in giro per la Sardegna e quando tornerò spero di avere le idee un po' più chiare. Il video che accompagna il post è Tropicana del Gruppo Italiano, un' allegra canzoncina dell'estate del 1983. E' un brano che mi ha sempre messo di buon umore.

1 commento:

M@Mi ha detto...

Buone vacanze e, soprattutto, buone riflessioni...
a presto
:)
M@