giovedì, dicembre 06, 2007

Dissing a fumetti


Da qualche settimana sul web impazza lo scontro verbale tra Roberto Recchioni e il blogger Infinito. In realtà il primo ha già da un po' abbondonato la schermaglia, mentre Infinito se la suona e se la canta da solo. Insomma, chi non è d'accordo con lui o è un parruccone o è uno scudiero dei parrucconi. Questa situazione mi ricorda il "Dissing" di circa un anno fa tra due esponenti del rap italiano, Grido dei Gemelli Diversi e Fabri Fibra. Il Dissing è un termine utilizzato nella cultura hip-hop a indicare uno o più insulti tra rapper.
Vi posto il video di Grido e quello di risposta di Fabri Fibra. A voi decidere chi fra Recchioni e Infinito può essere Grido o Fabri Fibra. Io la risposta ce l'ho. Recchioni è "Grido".

2 commenti:

Seffy ha detto...

Ciao luigi, ho visto che hai lasciato un commento sul mio blog chiedendomi se la poesia fosse mia..si l'ho scritta io, spero ti sia piaciuta...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Si, ricordo il pezzo di Grido...molto figo!

Marco