martedì, ottobre 21, 2008

Facebook, una nuova scoperta

A parte il poco tempo che ho in questo periodo c'è un altro motivo perchè sto scrivendo di rado sul blog. Lo sto tradendo con Facebook. In pochi giorni ho ritrovato tanti amici che non sentivo da tempo, alcuni sparsi per il mondo E' la cosa curiosa che anche loro proprio in questi giorni e settimane scoprivano Facebook. E' indubbiamente il fenomeno del momento. In tanti ne stanno scoprendo le enormi potenzialità. La Sony ha deciso pure di produrre un film dedicato a Facebook.
Ma state attenti, perchè è come una droga... Rischiate di controllare ogni 5 minuti se avete messaggi o se qualche vostro vecchio amico vi ha rintracciato. Comunque se la cosa vi incuriosisce, il sito italiano di Facebook è qui.

4 commenti:

Pupottina ha detto...

anche io ho facebook, ma non lo utilizzo molto... anzi quasi niente... preferisco myspace... anche se da un po' dà problemi al mio blog lì...
facebook è bello soltanto perché puoi trovare le persone che conoscevi... ma per il resto...
a volte, in fondo, non si ha voglia di cercare nessuno... né di essere individuati...

^________^

ciao e buona serata

Unknown ha detto...

Si, per ora è una intrigante novità. E ritrovare tanti amici fa sicuramente piacere. Poi a volte capita che uno non ha voglia di vedere nessuno. Magari poi tra qualche settimana Facebook perderà di interesse.

Dany and Dany ha detto...

Di sicuro perderà di interesse quando ci iscriveremo noi due. :p Siamo sempre in ritardo con le novità internettiane. :)))

Unknown ha detto...

Eh, Eh... Siete ancora in tempo!