martedì, giugno 24, 2008

CAMPAGNA DI ARRUOLAMENTO

"Comunicato":
Nato nel 2001, LoSpazioBianco.it è un sito di informazione e critica fumettistica che nel giro di pochi anni ha saputo ritagliarsi un posto tra i principali organi di informazione e critica indipendente sul fumetto, frutto di impegno, correttezza, passione e professionalità. Con centinaia di interviste, migliaia di articoli, news e recensioni, il sito rappresenta uno strumento sempre più ricco per curiosi ed esperti, lettori e addetti ai lavori.Per continuare a crescere e fornire un servizio sempre migliore, LoSpazioBianco.it è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.


COSA CERCHIAMO
Si richiede innanzitutto apertura al dialogo, capacità di autocritica e naturalmente un buon italiano. Le figure che cerchiamo sono le seguenti:
- Articolisti e recensori;- Newser (per gestire e aggiornare le news);
- Intervistatori;
- Traduttori (traduzione materiale e conduzione interviste);
- Revisori.

IL VOLANTINO
In allegato trovate un volantino che vi invitiamo a stampare e distribuire nelle fumetterie, librerie, scuole di fumetto, per poter raggiungere possibili nuovi collaboratori.


CONTATTI
Per informazioni scrivere a redazione@lospaziobianco.it

4 commenti:

Gianna ha detto...

Caro luigi ,mi offrirei per correggere errori ortografici veri,non certamente errori di battitura.Nello scrivere sono sintetica,ma amo il contenuto corretto.Mi è capitato spesso di leggere l'articolo indeterminativo maschile"un" con l'apostrofo,qual è con l'apostrofo...e via dicendo.
Correggerei tramite mail,mi piace apportare contributo

Unknown ha detto...

@Stella
Bene. Prova a mandargli una mail.
:-)

Mirella ha detto...

ciao!! un salutone, buon finesettimana^^!

Unknown ha detto...

@Mirella

Un salutone anche a te! :-)