mercoledì, marzo 19, 2008

Ho sognato Syd Field

Di solito non ricordo mai i sogni. Ma questa volta si. Due notti fa, ricordo di aver sognato Syd Field, il massimo teorico al mondo sulla costruzione della sceneggiatura. Mi trovavo in libreria, quando lui è apparso all'improvviso. Mi ha detto: "Prendi il mio libro, quello che possiedi da anni e compra anche gli altri". Mi ha detto pure: "rimettiti a studiare sceneggiatura e fissa un grande obbiettivo professionale. Non accontentarti di piccole collaborazioni a carattere locale ma amplia i tuoi orizzonti." Poi il sogno è finito.
Io non credo mai ai sogni, ma questa volta sembrava davvero un incontro reale...
Ebbene, ho deciso di crederci. Quindi se per qualche giorno non vedete dei post, non preoccupatevi, sono semplicemente molto impegnato a seguire il consiglio di Syd Field.

Nessun commento: