domenica, marzo 09, 2008

Momenti tristi e Berlusconate

Certe cose non si fanno. La politica attuale mi fa schifo, ma se con questo gesto Berlusconi pensa di conquistare elettori sbaglia di grosso. Sto pensando fortemente di non andare a votare.

3 commenti:

Capitan Ambù ha detto...

Sbagli, è proprio non andando a votare che fai felice questo escremento a due gambe...vai a votare è un diritto e un dovere.

Mirella ha detto...

Hai perfettamente ragione!! Ke skifo!! Io non voto da anni, non mi ricordo nemmeno da quando... credo che si debba votare qualcuno a cui dare la propria fiducia, ma io non ho fiducia in nessuno, quindi prenderei in giro me stessa e il mio credo andando a dare il voto a qualcuno che non se lo merita... perchè oggi mi sa che chi se lo merita non so nemmeno se esiste.
Comunque, non voterò mai quell'infame che ci prende in giro coi suoi discorsi del ca.. ppio!

Anonimo ha detto...

Berlusconi é una persona molto potente, a livelli che noi nemmeno ci immaginiamo. Votare é come non votare! L'importante é buttare fumo negli occhi gli elettori per dargli l'illusione di contare qualcosa. In realtà, tutto é già deciso. Il "Grade Puffo", ha mai spiegato agli italiani cosa sia realmente il "Debito Pubblico?" Ha mai parlato del "Signoraggio?" Certo che no! C'é dentro fino al collo, e gli fa comodo evitare simili discorsi...altro che eliminare tasse. Vuole schiavizzare l'Italia e ci sta riuscendo!!! Tempo al tempo e si scoprirà tutto, e cosa più brutta, che non c'é un solo Partito che nel nostro Paese si salvi!