lunedì, marzo 10, 2008

Gente che conosco 1: Giorgia Atzeni

Inizio oggi una nuova serie di post, dedicata a persone che ho conosciuto o con cui ho lavorato in questi anni, tra pubblicazioni, corsi e iniziative varie. Inaugura questa serie Giorgia Atzeni, disegnatrice, grafica, animatrice e perfino cantante. L'ho conosciuta alla fine degli anni '90 mentre preparavamo i primi numeri della rivista Gruppo Misto. Cosa dire di Giorgia? Che è originale in tutto quello che fa? Una per tutte: disegna usando la mano sinistra, mentre per tutto il resto usa solo ed esclusivamente la mano destra. Per farvi un'idea del suo talento e delle sue innumerevoli iniziative dovete per forza farvi un giro nel suo blog e nel suoi siti qui e qua. Poi mi direte se non avevo ragione.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

luigi, che gentile che sei...grazie... ti faccio fare un giro sul mio myspace postando in bacheca questa segnalazione... ehehhe comunque la seconda immagine non si vedeeeee bauuu

Unknown ha detto...

E' un piacere , Giorgi. Adesso forse la seconda immagine dovrebbe essere a posto.

Anonimo ha detto...

Bhè ... con tutto rispetto per Giorgia, io comunque disegno con il mignolo sinistro, scrivo con la mano destra, taglio le patate con la sinistra, suono il marranzano con la destra, faccio il grafico con un piede, il pittore con le dita, lo scultore con un braccio si e uno no, e cammino a sinistra partendo da destra rientrando di lato sotto sopra sfiorato.

Anonimo ha detto...

Luigi, inoltre è persino riuscita a sopravvivere all'ascolto di un mio vecchio demo, dote non da poco! :P

Unknown ha detto...

@anonimo. Sono contento per te. Se ci dici anche chi sei, magari ti dedico pure un post. :-)

@Marco :-)